Chi siamo

 

La Deinotera Editrice è attiva sul mercato da diversi anni e assicura ai suoi autori la collaborazione di professionisti qualificati garantendo la cura del manoscritto in ogni sua fase, sino alla presentazione finale al pubblico.

La Deinotera pubblica saggistica, narrativa e poesia.

Ha all'attivo diverse pubblicazioni universitarie e offre ai docenti interessati la possibilità di pubblicare il numero di copie che preferiscono: da una base di 50 unità in poi.

Le pubblicazioni sono fornite di numero ISBN e EAN e verranno inserite nel Catalogo dei Libri in Commercio rendendosi disponibili nelle librerie che ne faranno richiesta e in tutte le librerie virtuali legate ad Informazioni Editoriali.

     I NOSTRI COLLABORATORI

Luisa Maranelli - Editore
Ha lavorato da sempre nel mondo della comunicazione e della pubblicità.
Ha lavorato come P.R. in varie società di Comunicazione.
Ha lavorato come editor, correttore di bozze e responsabile eventi.
E' autore e produttore - in coproduzione con NBC Universal Global Networks Italia - del docu-reality "Percezioni" andato in onda su Steel e Italia 2 (Mediaset).

Zaira Maranelli - Direttore Editoriale
Laureata in Lettere e Filosofia con il massimo dei voti, ha vinto un Master in "Editoria, Giornalismo e Comunicazione" presso l'Università di Roma "La Sapienza". Successivamente ha vinto un Corso in Imprenditoria e Marketing e ha frequentato un Corso in regia cinematografica.
Ha lavorato come editor e correttore di bozze, grafico e responsabile eventi.


E' autore e produttore - in coproduzione con NBC Universal Global Networks Italia - del docu-reality "Percezioni" andato in onda su Steel e Italia 2 (Mediaset)

"Percezioni" ha vinto nel 2013 il secondo premio alla 34° edizione dei Telly Awards (New York) nella categoria "Documentary" e un "FINALIST CERTIFICATE" al "New York Festivals - 2013 World's Best Television" nella categoria "Television - Documentary/Information".

PUNTI DI FORZA

- Cura e qualità delle pubblicazioni.

- Aiuto di validi professionisti.

- Capacità di adattarsi al mercato di riferimento.

- Apertura verso tutte le professionalità legate alla comunicazione e alla cultura.

 

 

 

www.deinoteraeditrice.com
è un sito di proprietà della Società : R.P.C.T. S.r.l.
con sede legale a Piazza Filattiera 48, Roma.
P.IVA 07494561009
Grafica, Layout e testi sono di esclusiva proprietà della R.P.C.T. S.r.l.
Tutela dei dati personali – Disclaimer