Il dono di Rebecca, il mistero svelato
 Marina Dionisi


Collana: I Romanzi
ISBN: 978-88-89951-13-2
Pagine: 212
Anno: 2012

Prezzo: € 15,00
      
Acquista

 
>>RECENSIONI SULLA STAMPA

 

            IL LIBRO

 

Dopo il grande successo de “Il dono di Rebecca” il secondo romanzo di Marina Dionisi.

 

All’interno di questo nuovo viaggio, Rebecca, donna moderna e leggendaria Sibilla Cumana, rivivrà sulla propria pelle il mito della Dea Madre ritrovando in se stessa l’indipendenza delle proprie scelte. Magia, leggenda e mito cadenzano la realtà dandole un sapore antico e moderno, restituendola ad un tempo senza tempo. Le percezioni della protagonista fanno viaggiare il lettore in luoghi lontani, in tempi diversi, per poi tornare al presente svelando il mistero racchiuso in quelle vite... tante vite quanti i granelli di sabbia racchiusi nella sua mano.

 

In questo secondo romanzo, il realismo magico - scaturito ne “Il dono di Rebecca” dalle percezioni della protagonista - prende forma popolando con la propria presenza ogni pagina.

 

           NOTA SULL'AUTORE

 

Marina Dionisi, studiosa dell’Energia e del Paranormale, è stata intervistata ed ha partecipato a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive (Giacobbo Rai2, Vigorelli Rete4, Radio Montecarlo ecc). Da sempre interessata al mondo delle vibrazioni, ha voluto raccontare il “suo” Paranormale: Perché trattare un argomento che fa da sempre parte della vita di tutti i giorni suscitando paura, terrore, facendo leva sulla spettacolarizzazione dei fenomeni? Tutto ciò che si chiama Paranormale, in realtà, è parte integrante della vita quotidiana e si può chiamare intuito, sensibilità... natura umana. Proprio la sensibilità con cui ha saputo trattare l’argomento le ha permesso di ottenere l’apprezzamento dei lettori, della critica e di vincere numerosi premi letterari.

 

>> Marina Dionisi:   http://www.marinadionisi.com

 

 

 

 

www.deinoteraeditrice.com
è un sito di proprietà della Società : R.P.C.T. S.r.l.
con sede legale a Piazza Filattiera 48, Roma.
P.IVA 07494561009
Grafica, Layout e testi sono di esclusiva proprietà della R.P.C.T. S.r.l.
Tutela dei dati personali – Disclaimer