Una gatta di nome Carla
 Carmen Golia


Collana: I Romanzi
ISBN: 978-88-89951-03-3
Pagine: 160
Anno: 2006

Prezzo: € 13,50
   
Acquista  

 
>>RECENSIONI SULLA STAMPA

 

   IL LIBRO

 

Più che la femminilità poté il coraggio! Quando Carla, quarantenne solare e seducente, decide di chiudere la sua storia con Augusto e voltare pagina, non sa  bene cosa significhi essere single. Priva di risorse quanto provvista di charme e di iniziativa, deve confrontarsi con ambienti nuovi come quello del cinema - con le sue regole e le sue contraddizioni - e con false opportunità sentimentali.

 

Saranno la determinazione e lo spirito di indipendenza a farle affrontare con ironia e passione insidiose quanto divertenti avventure e disavventure, fino a ritrovare non solo una nuova se stessa vincente, ma anche qualcosa di più…

 

 

A metà tra “Le avventure di Bridget Jones” e l’ironia di “Ally Mc Beal”, Carmen Golia ci regala una storia sulle donne, gli uomini e le relazioni d'oggi: uno spaccato agrodolce sulla vita di ogni giorno e le difficoltà di una donna alla ricerca della felicità.

 

   NOTA SULL'AUTORE

 

Carmen Golia, poliglotta, laureata in Lettere moderne, esperta in pubbliche relazioni e in marketing televisivo esordisce nella narrativa con questo romanzo.

 

L’ironia, il senso innato dell’eleganza e dell’umorismo che le valgono l’ammirazione di amici e conoscenti, si fondono nel dar vita a una storia unica, vivace e divertente.

 

 
 

 

 

www.deinoteraeditrice.com
è un sito di proprietà della Società : R.P.C.T. S.r.l.
con sede legale a Piazza Filattiera 48, Roma.
P.IVA 07494561009
Grafica, Layout e testi sono di esclusiva proprietà della R.P.C.T. S.r.l.
Tutela dei dati personali – Disclaimer